TECHNOLOGY
& REPORTING

Con l’acquisizione della società BluMade abbiamo scelto di investire in ricerca e sviluppo tecnologico, con ingegneri informatici e Project Manager in grado di tradurre rapidamente idee, applicazioni e progetti, in innovativi servizi digitali per i clienti dei segmenti Business Travel, Trade, MICE e Leisure.

La costante necessità di condividere dati, monitorare le performance e migliorare i processi, ha spinto i nostri programmatori a sviluppare connettori utili a integrarsi in modo veloce ed immediato con la realtà informatica dei nostri clienti.

SVILUPPO & INTEGRAZIONI

Project Manager ed esperti programmatori sviluppano insieme progetti volti a connettere tra loro i sistemi per consentire alle aziende clienti una gestione più efficiente dei programmi di Business Travel.
Tracciati standard integrabili via FTP o web service con i principali sistemi di gestione e contabilità consentono alle aziende una totale autonomia nel monitoraggio del «Total Cost of Travel» e delle trasferte prima, durante e dopo il viaggio.

BUSINESS TRAVEL TOOL

Nel 2013 è nato BTTool, un sistema progettato interamente dal Gruppo Blueteam con elevati livelli di automazione per la gestione del Business Travel.
Un portale web-based dedicato alla gestione delle trasferte, in grado di ridurre i tempi di prenotazione, mantenere il tracking e la cronologia di tutte le richieste, monitorare tempi e modalità di risposta e garantire al passeggero accesso immediato a tutti i documenti di viaggio emessi.

SEMPLICE
La piattaforma è semplice e intuitiva,
studiata per un utilizzo pratico e
immediato da parte dell’utente.

FLESSIBILE
Si adatta alle soluzioni informatiche
e gestionali del cliente attraverso
connessioni con i supporti HR e
Note Spese.

USER ORIENTED
Sviluppato sulla base della nostra
pluriennale esperienza nella gestione dei
programmi di Business Travel, oltre che
sulle necessità e segnalazioni degli
utenti a cui è destinato.

La Business Intelligence del Gruppo Blueteam è una piattaforma particolarmente flessibile che permette di offrire servizi di analisi e statistica in grado di supportare le decisioni strategiche ed operative dei clienti sia in ambito Corporate che Trade.

Complessi processi di elaborazione, aggregazione e analisi dei dati completamente automatizzati e trasformati in report ad alto livello di personalizzazione, semplificazione e flessibilità.

Il servizio di reporting in ambito Business Travel consente il monitoraggio pre e post trip della Travel Policy Compliance con esposizione della performance di Saving e Lost Saving (con dettaglio motivazioni).

MIGLIORA
  • I processi decisionali
  • Le performarce di saving e di servizio
  • Il controllo in realtà aziendali multilocate
ALTAMENTE PERFORMANTE
  • nel Consolidamento dati
  • nella Personalizzazione dell’output
  • nella Flessibilità dei dati in ingresso e in uscita

Facebook