cathay-pacific-blueteam-travel-logo
cathay-pacific-blueteam-travel
Cathay Pacific Airways

Volare con Cathay Pacific significa godere di comfort e di un servizio eccellente oltre a sfruttare un’ampia rete di collegamenti in Asia e Oceania, avvalendosi di collegamenti comodi e veloci: più di 190 destinazioni in tutto il mondo di cui 90 in Asia comprese oltre 20 città in Cina (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon). Partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con voli non stop tutti i giorni per Hong Kong.

 

Voli dall’Italia e dall’Europa

Dal 1 giugno fino al 28 ottobre 2017 il volo diretto da Roma Fiumicino a Hong Kong opererà tutti i giorni con Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi: Economy, Premium Economy e Business. Con l’aumento della frequenza e della capacità Cathay Pacific è in grado di offrire un servizio ancora migliore in linea con le aspettative dei propri passeggeri.
Il volo giornaliero da Milano Malpensa opera con Boeing 777-300ER con configurazione a quattro classi: Economy, Premium Economy, Business e First.
Collegamenti da diverse città europee offrono un servizio ancora più esteso: Londra con sei frequenze giornaliere, Manchester, Francoforte, Dusseldorf, Parigi, Amsterdam, Zurigo, Madrid, Barcellona (servizio estivo) e Tel Aviv per Hong Kong.

 

Trasferimento città-aeroporto

Hong Kong e le 90 destinazioni in Asia e Oceania non sono mai state così vicine.

    • Facile, veloce e confortevole il collegamento per i passeggeri di Premium Economy, Business e First Class per raggiungere gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino:
    • Frecciarossa Trenitalia + Malpensa Express → Milano Malpensa: Firenze, Bologna, Brescia, Mestre, Padova, Torino, Verona e Vicenza.
    • Frecciarossa Trenitalia + Leonardo Express → Roma Fiumicino sono: Bologna, Firenze, Napoli e Salerno.

Sconti dedicati per chi viaggia in Economy Class e a tariffe promozionali di Business e Premium Economy.

  • Auto privata con autista per i passeggeri di First Class per gli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia Marco Polo (maggiori dettagli sulle condizioni su cathaypacific.it).
  • Soste ai parcheggi degli aeroporti di Milano, Roma e Venezia gratuite oppure a tariffe agevolata secondo la classe di viaggio.
Servizi a bordo e a terra

Cathay Pacific offre un servizio impeccabile con ampi spazi a bordo in tutte le classi:

  • First Class: una lussuosa suite con un servizio catering à la carte. Trousse con pigiama per un comfort e qualità nel riposo.
  • Business Class: una poltrona che si trasforma in un letto per offrire la massima comodità, un servizio catering eccellente con ampia scelta di vini.
  • Premium Economy Class: molto di più di una classe intermedia con sedile comodo e reclinabile fino ad oltre 20cm, kit da viaggio eco-compatibile. Servizi a terra come i banchi check-in dedicati.
  • Economy Class: ampia scelta di intrattenimento trasmessa su un TV personale, comodo alloggio per riporre gli oggetti, sedile regolabile e poggiatesta con supporti laterali.

A Hong Kong, 6 lounge pluripremiate per rendere l’attesa comoda sia in partenza sia in transito, disponibili per i passeggeri di First, Business e per i soci Marco Polo dal livello Silver.

 

Marco Polo Club e Asia Miles
  • Marco Polo Club è il programma di Loyalty che prevede benefici in base al livello raggiunto assicurando vantaggi sia a terra che in volo come ad esempio: eccedenza bagaglio e posti con più spazio per le gambe.
  • Asia Miles è un programma che comprende, oltre Cathay Pacific, altre 25 compagnie aeree, catene alberghiere, autonoleggi ed altro. È possibile guadagnare miglia e spenderle per viaggiare in aereo, pernottare in hotel, noleggiare un auto e tanto altro ancora.

 

Life Well Travelled:

Rendere il viaggio indimenticabile, è un modo di migliorare la qualità della propria vita.
Questa filosofia è al centro di qualunque cosa faccia Cathay Pacific da più di 70 anni.
Viaggiare al meglio è vivere al meglio. #lifewelltravelled

Facebook