CHI
SIAMO

Realtà imprenditoriale specializzata nei servizi alle aziende in ambito Business Travel, fondata nel 1998 da Roberto Valenti e Marco Rinaldo, ancora oggi alla guida dell’azienda con Simona Annoni, si posiziona tra le prime 4 Travel Management Company per volumi nel territorio nazionale.

Con l’acquisizione di importanti realtà imprenditoriali nella distribuzione di Servizi Travel in Italia, Blueteam Travel Network è ora un Gruppo composto da aziende interamente controllate in cui lavorano oltre 240 professionisti.

Dal 2016, con la nascita dei programmi di affiliazione per agenzie indipendenti:
Be Travel – servizi Leisure
Blueteam Travel Partner – gestione contratti air per agenzie IATA

È tra le più importanti realtà italiane nel settore, in grado di offrire una gamma completa di servizi in ambito Business Travel, MICE, Turismo e Servizi alle agenzie, supportata nello sviluppo di tecnologie dalla Software House di proprietà.

Con l’ingresso nel network FCM, ora il Gruppo Blueteam è in grado di consolidare su scala globale il servizio Business Travel per le aziende.

LA SEDE
DEL GRUPPO

Uno spazio funzionale e dinamico, studiato per facilitare lo scambio di idee e di competenze diverse, che contribuisce a velocizzare i processi e a trovare soluzioni rapide e innovative.

LA SEDE
USA

Ufficio operativo implementato nel 2013 sul modello Blueteam, con personale italiano formato in sede.

LA PERFETTA
COMBINAZIONE DI

RISORSE UMANE E TECNOLOGICHE

La software house di proprietà Blumade, altamente specializzata nell’applicazione delle tecnologie in ambito Business Travel, unita alle competenze specifiche delle Persone Blueteam, permettono di offrire servizi con i più alti standard qualitativi e di innovazione nei diversi ambiti in cui opera il Gruppo Blueteam.

PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO
MIGLIOR NETWORK MONDIALE
(World Travel Awards)

Blueteam Travel è la rappresentanza Italiana di FCM e attraverso il Network è in grado di consolidare il servizio in oltre 90 paesi nel mondo.

Un consorzio di entità indipendenti leader nei rispettivi mercati, risponde alle esigenze globali di governance (processi, policy, economics, reportistica).

SLA e KPI di gruppo garantiscono omogeneità di servizio e il consolidamento dei dati a livello globale.

LE
CERTIFICAZIONI

Blueteam Travel Network è certificata
ISO 9001
ISO 14001

Facebook