Blue Team Group è una realtà imprenditoriale nata nel 1998 da Roberto Valenti e Marco Rinaldo, anime del gruppo e ancora oggi alla guida operativa dell’azienda.È un gruppo motivato, dinamico e determinato; che opera da oltre 15 anni, supportando numerosi clienti in Italia e nel mondo ad affrontare con successo le sfide e le opportunità legate al mondo del business travel.
Solido ed affidabile, distribuito in 15 sedi, composto di aziende interamente controllate in cui lavorano 165 professionisti con competenze eterogenee che condividono la stessa passione per la pianificazione di viaggi, siano essi di piacere o di lavoro e capaci di sviluppare progetti di business incentive & events, web application e business intelligence.

Mission del gruppo Blue Team è fornire ai propri clienti una gamma completa di servizi ad elevato standard qualitativo e di personalizzazione sia nel business travel, che nel segmento leisure, sfruttando al meglio tecnologie innovative ed un costante livello di formazione professionale aggiornato.Obiettivo di questo progetto imprenditoriale è condividere ad ogni livello la stessa filosofia: flessibilità, velocità e competenza.

I VOLUMI DI VENDITA

PRESENZA INTERNAZIONALE

Inaugurando la sede a New York nel 2013, BlueTeam Travel Network conferma la volontà di consolidare il percorso di internazionalizzazione dell’azienda, ampliando il proprio business verso il mercato mondiale, passando prima da quello europeo ed americano, per poi allargare l’orizzonte sul mercato asiatico, creando così un network mondiale wholly owned.

L’avviamento della nuova filiale mira a un presidio diretto del territorio da cui guidare l’espansione del Gruppo nelle rispettive aree adiacenti.

Per la sua gestione Blue Team Travel ha allocato 2 sue risorse interne affiancate a risorse locali, con la convinzione che per imporsi in modo efficace serva conoscere la specificità dei singoli mercati ma anche mantenere la propria filosofia ed una unica linea guida insita nel gruppo e nei suoi fondatori.

Facebook