Leisure

Incontro di presentazione della nuova divisione turismo Gruppo BlueTeam

Si è tenuto, presso la sede di Luisago, l’incontro di tutto il settore Turismo del Gruppo BlueTeam per fissare un punto della stagione in corso e prendere visione dei dati salienti del mercato 2015.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per conoscere meglio il nuovo Direttore Commerciale Turismo Piergiorgio Reggio che ha illustrato presentato una panoramica generale sul mercato turistico moderno.

Ad introdurre la serata è stato Roberto Valenti, Presidente BlueTeam Group, che ha accolto tutti i partecipanti con parole entusiaste: “Dopo anni di sviluppo e successi nel corporate travel, abbiamo deciso di investire nella distribuzione agenziale attraverso l’acquisizione di diversi punti vendita collocati sul territorio del nord italia. Riteniamo sia adesso arrivato il momento di rinforzare la nostra struttura dedicata al leisure, per consolidare i risultati e cogliere al meglio le tante opportunità che il mercato italiano può ancora offrire”.

Anche Marco Rinaldo, CEO della BlueTeam Group, ha colto l’occasione per presentare l’ultimo arrivato nel team : “Sarà compito di Piergiorgio, manager che conosciamo da anni e di cui apprezziamo visione e freschezza di idee, pianificare le strategie e le politiche commerciali leisure per tutti i mercati e canali distribuitivi del gruppo, nonché definire obiettivi di vendita e piani di sviluppo dedicati”.

A chiusura degli interventi ha preso parola anche Massimiliano Biella, Responsabile Operativo del settore Turismo BlueTeam, che ha ribadito quanto l’unione degli intenti e la sinergia tra le varie sedi potrà portare ulteriori sviluppi così come visto nei primi mesi del 2015.

 

 

 

Facebook