ACI Blueteam
è alla ricerca 
di nuove figure da inserire nel gruppo.

Aggiornamento del: 26 novembre 2021

ACI blueteam S.p.A. seleziona un DEVELOPER JAVA

ACI blueteam S.p.A. è un’azienda italiana, parte del gruppo ACI, specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, posizionata tra le prime 5 Travel Management Company italiane.

L’azienda crede fortemente nel valore che le persone e la tecnologia possono creare nell’erogazione di un servizio di alto livello ai propri clienti, per questa ragione investe fortemente in formazione e piattaforme tecnologiche in house.

In questo contesto, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel reparto Technology che, all’interno di un team consolidato, contribuirà all’implementazione ed allo sviluppo della piattaforma tecnologica a supporto dei Travel Consultant.

 

Principali compiti e responsabilità: progettazione e sviluppo di applicazioni Web (Back-end in particolare)

Requisiti:
– Conoscenza di Java (J2EE)
– Web Service, con particolare focus su tecnologia REST
– Conoscenza di database relazionali (preferibilmente MySql)
– Buone doti relazionali e comunicative
– Buone capacità di analisi e problem solving

Capacità di lavorare sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e precisione completano il profilo.

Gradita la conoscenza di una o più delle seguenti tecnologie:
– Hibernate
– EJB
– CDI
– Resteasy
– Vaadin

Sede lavorativa:
Luisago (CO) con possibilità di lavorare da remoto due giorni a settimana

Cosa offriamo:
– Inserimento diretto con contratto full-time e retribuzione commisurata all’esperienza pregressa.
– Opportunità di lavorare in un’azienda leader di mercato, all’interno di un team consolidato con la possibilità di contribuire allo sviluppo di importanti progetti tecnologici di settore.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail recruitment@aciblueteam.it indicando in oggetto:
DEV-JAVA_NOV21

CANDIDATURA SPONTANEA:

Qualora il tuo profilo non dovesse corrispondere alle figure ricercate, ma desideri inviarci la tua candidatura spontanea, ti chiediamo di inoltrare il curriculum all’indirizzo email: recruitment@blueteamtravel.it

Facebook