Business Travel Gruppo

Massimo Gardini in BT

BLUETEAM TRAVEL GROUP PROSEGUE LA FASE DI SVILUPPO

Massimo Gardini nuovo Industry Relations Director

Milano, 10 Novembre 2015

Prosegue la fase di Sviluppo di BlueTeam Travel Group, realtà imprenditoriale nata nel 1998 da Roberto Valenti e Marco Rinaldo, rispettivamente Presidente e Amministratore delegato, che annunciano oggi l’insediamento di una nuova figura manageriale.

Massimo Gardini, classe 1971, laureato con Master in Bocconi, dopo diciotto anni nel gruppo Uvet in qualità di Head of Supplier Relations e Direttore Tecnico di Uvet American Express, è pronto ad affrontare una nuova sfida professionale in BlueTeam dove ricoprirà il ruolo di Industry Relations Director.

“Continua l’investimento verso figure manageriali di alto profilo per rafforzare ulteriormente la nostra struttura – dichiara Marco Rinaldo Amministratore Delegato del Gruppo BlueTeam – Massimo Gardini, figura conosciuta dal mercato e con una spiccata competenza manageriale, ha sempre goduto della nostra stima e siamo certi che darà un importante contributo professionale alle attività progettuali che sono in fase di lancio.”

La competenza di Massimo Gardini spazia da un’esperienza nell’ambito amministrativo, al controllo di gestione, dal coordinamento di Network di Business Travel alle relazioni commerciali e di Partnership con i fornitori, oltre a una specifica competenza in ambito di consulenza verso Clienti Business Travel.

“Conosco BlueTeam da oltre quindici anni – dichiara Massimo Gardini – e ne ho sempre ammirato la ricerca, quasi ossessiva, della perfezione nel servizio al Cliente. Mi ritrovo molto nella filosofia di questo gruppo e dopo una storia indimenticabile ed estremamente poliedrica nella precedente realtà, ho pensato fosse giunto il momento per fare un ulteriore passo in avanti, concentrandomi su quello che più mi realizza. Ho molta fiducia in questa azienda – continua Massimo Gardini – che è cresciuta molto nell’ultimo decennio e all’interno della quale si percepisce una forte volontà ed entusiasmo nel proseguire il percorso già tracciato. Il feeling, la filosofia e la comunità d’intenti lasciano immaginare un bel lavoro di squadra.”  

 

Download immagini
Download comunicato PDF

Facebook