L’INNOVAZIONE DI Etihad Airways ARRIVA IN ITALIA CON LA MOBILE PRODUCT EXHIBITION
La Etihad Airways Mobile Exhibition fa visita alla sede Blueteam di Luisago per esporre l’innovazione dei suoi prodotti a bordo
Luisago, 25 novembre 2015 – Etihad Airways ha lanciato un’esclusiva e nuova mobile exhibition, che sta visitando i suoi mercati chiave in Europa, tra cui l’Italia, per offrire ai partner commerciali come Blueteam la possibilità di vedere dal vivo i nuovi rivoluzionari prodotti a bordo e i servizi in volo della compagnia aerea.
Con un peso di circa 22 tonnellate, una lunghezza di 16 metri e una superficie di 50 metri quadrati, la mobile exhibition espone prototipi a grandezza naturale di The Residence, l’unica suite di tre stanze al mondo all’interno di una compagnia aerea commerciale, e il First Apartment – entrambi attualmente presenti sia a bordo della flotta A380 che della B787 First Suite. Sarà inoltre possibile visitare i Business Studio e gli Economy Smart Seat, presenti su entrambe le tipologie di velivoli.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “I nostri prodotti a bordo hanno catturato l’immaginazione del mondo, stabilendo un nuovo standard di volo sofisticato”.
“La Etihad Airways Mobile Exhibition darà modo ai nostri partner aziendali e commerciali di comprendere l’innovazione e la creatività insita nella progettazione di queste cabine leader del settore”.
La Mobile Product Exhibition permette a Etihad Airways di superare i vincoli logistici legati al trasporto di prototipi di cabine in diversi luoghi, portando i suoi innovativi prodotti premium direttamente nei mercati target, ad eventi trade e ad iniziative di settore.
Il camion della mobile exhibition è dipinto con i colori aziendali “Facets of Abu Dhabi” di Etihad Airways, assicurando così un’ottima visibilità del marchio della compagnia aerea durante il suo tour in giro per l’Europa.
Etihad Airways
Etihad Airways è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2014 14,80 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve o ha annunciato che sta pianificando di servire 113 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America. La compagnia aerea ha una flotta di 120 velivoli Airbus e Boeing, e più di 200 aerei in arrivo, tra cui 68 Boeing 787s, 25 Boeing 777Xs, 62 Airbus A350s e sei Airbus A380s.
Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Jet Airways, Virgin Australia e nella Darwin Airline con sede in Svizzera, denominata Etihad Regional. Etihad Airways, insieme a airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un nuovo brand che riunisce compagnie aeree con la stessa mission aziendale per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a collegamenti e voli migliori, e maggiori vantaggi per i frequent flyer.