Business Travel Gruppo

Mobile product exibition ETIHAD

 

L’INNOVAZIONE DI Etihad Airways ARRIVA IN ITALIA CON LA MOBILE PRODUCT EXHIBITION

La Etihad Airways Mobile Exhibition fa visita alla sede Blueteam di Luisago per esporre l’innovazione dei suoi prodotti a bordo

Luisago, 25 novembre 2015 Etihad Airways ha lanciato un’esclusiva e nuova mobile exhibition, che sta visitando i suoi mercati chiave in Europa, tra cui l’Italia, per offrire ai partner commerciali come Blueteam la possibilità di vedere dal vivo i nuovi rivoluzionari prodotti a bordo e i servizi in volo della compagnia aerea.

Etihad Airways Mobile Exhibition

Etihad Airways Mobile Exhibition

Con un peso di circa 22 tonnellate, una lunghezza di 16 metri e una superficie di 50 metri quadrati, la mobile exhibition espone prototipi a grandezza naturale di The Residence, l’unica suite di tre stanze al mondo all’interno di una compagnia aerea commerciale, e il First Apartment – entrambi attualmente presenti sia a bordo della flotta A380 che della B787 First Suite. Sarà inoltre possibile visitare i Business Studio e gli Economy Smart Seat, presenti su entrambe le tipologie di velivoli.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “I nostri prodotti a bordo hanno catturato l’immaginazione del mondo, stabilendo un nuovo standard di volo sofisticato”.

“La Etihad Airways Mobile Exhibition darà modo ai nostri partner aziendali e commerciali di comprendere l’innovazione e la creatività insita nella progettazione di queste cabine leader del settore”.

La Mobile Product Exhibition permette a Etihad Airways di superare i vincoli logistici legati al trasporto di prototipi di cabine in diversi luoghi, portando i suoi innovativi prodotti premium direttamente nei mercati target, ad eventi trade e ad iniziative di settore.

Il camion della mobile exhibition è dipinto con i colori aziendali “Facets of Abu Dhabi” di Etihad Airways, assicurando così un’ottima visibilità del marchio della compagnia aerea durante il suo tour in giro per l’Europa.

Etihad Airways

Etihad Airways è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2014 14,80 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve o ha annunciato che sta pianificando di servire 113 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America. La compagnia aerea ha una flotta di 120 velivoli Airbus e Boeing, e più di 200 aerei  in arrivo, tra cui 68 Boeing 787s, 25 Boeing 777Xs, 62 Airbus A350s e sei Airbus A380s.

Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Jet Airways, Virgin Australia e nella Darwin Airline con sede in Svizzera, denominata Etihad Regional. Etihad Airways, insieme a airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un nuovo brand che riunisce compagnie aeree con la stessa mission aziendale per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a collegamenti e voli migliori, e maggiori vantaggi per i frequent flyer.

Facebook