Blueteam-Travel-Group-Royal-Air-Maroc_

Royal Air Maroc: novità Estate 2017
Nuovi voli da Casablanca per New York

 

Dal 28 marzo 2017, in vista della stagione estiva, Royal Air Maroc ha modificato le frequenze e gli orari dei voli in partenza da Casablanca per New York migliorando, così, le connessioni dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Torino e Napoli verso la città. Inoltre, per soddisfare la domanda dell’alta stagione, a partire da fine giugno, RAM raggiungerà le oltre 40 frequenze settimanali dagli aeroporti italiani con 14 voli da Malpensa, 10 voli da Fiumicino, 14 voli da Bologna, 3 da Venezia, Torino e  Napoli. Queste nuove frequenze permetteranno nuovi collegamenti anche con San Paolo, Rio de Janeiro e Nairobi.

I voli da Casablanca verso San Paolo, Rio de Janeiro e New York sono operati con Boeing 787-800 della linea Dreamliner, aeromobili dotati di una capacità di 274 posti di cui 18 in business class, permettendo ai passeggeri che scelgono RAM di beneficiare di un comfort di viaggio ottimale.

A partire dal 20 giugno e fino al 14 settembre, Royal Air Maroc inaugurerà due voli diretti da Milano Malpensa verso Béni Mellal. Sarà comunque possibile raggiungere la località di Béni Mellal con uno scalo a Casablanca da tutti gli aeroporti italiani serviti dalla compagnia.

Grazie agli operativi ottimali dall’Italia saranno possibili molteplici collegamenti – via Casablanca – verso tutte le destinazioni del Marocco tra cui le città imperiali di Marrakech e Fez. RAM dall’Italia collega anche altre città marocchine tra cui Agadir, Tangeri, Ouarzazate e la città di Dakhla, divenuta in questi ultimi anni meta degli appassionati di Kite Surf che possono trasportare la loro tavola gratuitamente. Anche per gli amanti del golf, RAM prevede il trasporto di una sacca sportiva senza costi aggiuntivi.

Delle ottime coincidenze saranno  assicurate anche verso le 28 destinazioni  dell’Africa Subsahariana, tra cui Dakar, Abidjan, Accra, Lagos, Ouagadougou, Praia e Sal. Inoltre, RAM, dopo essersi consolidata come primo vettore per l’Africa occidentale, opera, dallo scorso anno, verso l’Africa Orientale servendo l’aeroporto di Nairobi.

Blueteam-Travel-Group-Royal-Air-Maroc

Facebook