Business Travel Gruppo Leisure Mice

THINK BLUE! La prima Convention del gruppo Blueteam

THINK BLUE! LA PRIMA CONVENTION DEL GRUPPO BLUE TEAM

30 Gennaio 2016 in 180 alla Convention del Gruppo

Milano, 2 Febbraio 2016

Si è appena conclusa la prima Convention del Gruppo Blue Team, un evento istituzionale che ha raccolto l’adesione di oltre 180 partecipanti e che si è tenuta nella giornata di Sabato 30 Gennaio 2016 al NHow e al T35 di Via Tortona, Milano.

La Convention si è aperta con i saluti dei tre soci Blue Team Travel Group, Roberto Valenti, Marco Rinaldo e Simona Annoni che hanno voluto rendere omaggio alle figure storiche del Gruppo; figure che hanno permesso a Blue Team di diventare oggi una realtà con oltre 180 collaboratori.

“Era un momento necessario – dichiara Marco Rinaldo – per ripercorrere insieme a tutti i nostri collaboratori le tappe salienti del Gruppo, che a soli 15 anni dalla sua fondazione, è arrivato a diventare la 5° TMC in Italia con il continuo e costante raggiungimento di importanti obiettivi.

Il processo di internazionalizzazione ha visto Blue Team Usa diventare un importante valore aggiunto per tutto il Gruppo, che grazie alla competenza di Simona Annoni, oggi rappresenta una realtà in fortissima espansione.

“In questi anni – afferma Roberto Valenti – abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi e ci apprestiamo a intraprendere nuovi progetti di sviluppo sia in ambito Corporate, che in ambito Leisure”


Il Gruppo BlueTeam si posiziona tra le 5 top Travel Management Company per volumi gestiti nel mercato  nazionale, con 15 uffici sul territorio italiano dedicati al Business Travel e al Leisure e 2 uffici internazionali posizionati in Svizzera e dal 2013 anche a  New York.

Dal 1998, anno della sua fondazione, al 2015 l’azienda è arrivata a superare i 175 Milioni di euro di volume di vendita, con oltre 180 dipendenti e con l’acquisizione di importanti realtà quali Viaggi senza Confini, Globe Travel, Viaggi Mentasti e Alisped Viaggi, di una Software House BluMade e del Tour Operator Pan Pacific. BlueTeam Group è attualmente presente a Luisago (CO), Borgosesia, Olgiate Comasco, Cantù, Como, Erba, Gravedona, Milano, Desio, San Vendemiano, Prato e  due uffici internazionali a Chiasso e New York.

Download comunicato PDF

Facebook